Manifestazione del 26 novembre a Roma #NonUnadiMeno

 

By F Come Team

 

F Come parteciperà con entusiasmo e rabbia alla manifestazione del 26 novembre a Roma #NonUnadiMeno promossa da Rete IoDecido, D.i.Re Donne in Rete contro la violenza, e UDI Unione Donne in Italia. Orgogliosamente femministe, saremo al fianco di tante altre realtà nate spontaneamente in tutta Italia, con le quali condividiamo l’urgenza di sentirci finalmente libere di esprimere tutta la forza che sappiamo di avere ma che spesso ci fa sentire cattive figlie, lavoratrici, amich...e, madri, mogli, fidanzate.
Scenderemo in strada a protestare. Quella strada che ci fa sentire giudicate, guardate, fischiate, noi ce la riprendiamo.
Il #26N grideremo a gran voce che ogni bambina, ragazza e donna ha diritto a dire no e ha diritto ad essere educata al rispetto reciproco (dalla scuola pubblica). F Come, con la campagna #ascuoladiconsenso, si sta battendo per inserire l’educazione sessuale ed affettiva in tutte le scuole e le università.
Siamo solo all’inizio. Il #26N F Come c’è, e voi?

 

///

 

On the 26th of November in Rome, F Come will take part to #NonUnadiMeno a manifestation promoted by IoDecido, D.i.Re (Donne in Rete contro la Violenza) and UDI (Unione Donne in Italia). We will take the streets to protest. That same streets where we get judgements, observations and whistles. On the #26N we will take them back! F Come through its campaign #ascuoladiconsenso is promoting #sexed in schools and universities. This is just the beginning! On the #26N F Come is present, and you?